La Pharmazon S.r.l. nasce all’inizio del 2015 con la volontà di posizionare un'azienda dinamica e moderna nel tradizionalista settore farmaceutico.

Il primo punto vendita aperto a Roma è stato quello della parafarmacia ubicata all'interno del "Centro Commerciale Torresina"; centro commerciale posizionato all’interno di un quartiere in rapida crescita demografica.

La cura del cliente, una politica dei prezzi mirata a favorire il risparmio dello stesso, la competenza dei professionisti presenti nel punto vendita e l’implementazione di servizi mirati, hanno contribuito al successo dell’attività che ha portato all’apertura, nei quattro anni successivi, delle altre tre parafarmacie di Roma situate, rispettivamente, nel centro commerciale Petrocelli, nel centro commerciale Anagnina e nel quartiere di Torraccia.

Oggi la Pharmazon opera a 360 gradi nel settore farmaceutico vantando, oltre al settore retail, anche collaborazioni commerciali con strutture sanitarie, cooperative sociali, studi legali e grossisti della distribuzione intermedia.